mioBorderò Più tempo per
ideare una playlist

mioBorderò Più tempo per
nuove ispirazioni

mioBorderò Più tempo per
suonare tutta la notte

mioBorderò Più tempo per
la mia band

Il nuovo borderò online

Il portale mioBorderò è il nuovo servizio online che permette ai direttori di esecuzione di compilare e inviare il proprio programma musicale in maniera digitale.
Da oggi, per svolgere tutte le operazioni sul proprio borderò non sarà più necessario utilizzare il metodo cartaceo e di conseguenza, tutto il tempo impiegato per compilare l’intero programma potrà essere risparmiato.

Semplice

Il portale digitale rende più facile la presa in carico e la restituzione del programma musicale, alleggerendo il lavoro del Direttore d’Esecuzione.

Veloce

La compilazione diventa rapida e intuitiva, grazie al sistema digitale di aggiunta brani. L’intero processo può essere svolto in pochi minuti.

Accessibile

L’aggiunta dei brani è immediata, la ricerca è pensata apposta per il portale ed è possibile creare delle playlist da usare nella compilazione del borderò.

Analitico

La compilazione digitale del programma musicale consente di assegnare e distribuire gli incassi in maniera maggiormente analitica.

Il percorso del borderò

Il Direttore d’Esecuzione incaricato della compilazione del Programma riceve una mail dall’Organizzatore, nella quale sono riportati tutti i dati identificativi dell’evento.
Entrando in mioBorderò, può prendere in carico il documento e accettare l’incarico.

Accettato il programma musicale, è possibile iniziare la compilazione.
Bisogna controllare i dati del Direttore dell’Esecuzione e dell’Organizzatore e inserire sia i dati degli esecutori sia le composizioni eseguite. Al termine di questa attività, il borderò viene rinviato all’Organizzatore.

Per attivare mioBorderò accedi o registrati ai nostri servizi online.