14 marzo 2022

Consultazione schema di regolamento produttori di videogrammi e produttori originari di opere audiovisive

Dal 14/03 è aperta la consultazione sullo schema di regolamento di ripartizione del compenso di copia privata per i Produttori di videogrammi e i Produttori originari di opere audiovisive.
Gli avvisi della Società Italiana degli Autori ed Editori

Gli avvisi della Società Italiana degli Autori ed Editori

Dal 14 marzo 2022 è aperta la consultazione sullo schema di regolamento di ripartizione del compenso di copia privata per la categoria dei Produttori di videogrammi e dei Produttori originari di opere audiovisive.

La consultazione è aperta ai contributi delle associazioni di categoria oltre che degli OGC ed EGI attivi nei comparti di riferimento.

I soggetti interessati alla consultazione sono invitati a far pervenire le proprie osservazioni scritte inderogabilmente entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione degli schemi sul sito web della SIAE (14 marzo 2022) nella pagina dedicata alla Copia Privata.

Le osservazioni, nonché l’indicazione della denominazione del soggetto rispondente dovranno essere inviate a mezzo PEC (posta elettronica certificata), all’indirizzo copiaprivata@pec.siae.it all’attenzione della Direzione Copia Privata. Si chiede altresì di voler inviare le osservazioni anche in formato elettronico word al seguente indirizzo e-mail: copiaprivata.ripartizione@siae.it, riportando in oggetto la denominazione del soggetto rispondente. Si precisa che la trasmissione al predetto indirizzo, non è sostitutiva dell’invio del documento a mezzo PEC.

Gli schemi sono rinvenibili al seguente LINK nella sezione “BENEFICIARI DEL COMPENSO E CRITERI DI RIPARTIZIONE”

CONDIVIDI L'ARTICOLO

    Leggi anche