mioBorderò

ACCEDI AL PORTALE oppure REGISTRATI AI SERVIZI ONLINE
 

MioBorderò è il portale per la gestione dei Programmi Musicali digitali. E’ rivolto a tutti gli Organizzatori e ai Direttori d’Esecuzione di eventi, che ora potranno effettuare tutte le operazioni un tempo cartacee, online e senza dover tornare allo sportello SIAE.

Il servizio è disponibile anche su App Store e Google Play tramite l’app mioBorderò, per gestire i tuoi Programmi Musicali ovunque e in qualunque momento, in modo semplice e rapido.

mioBorderò vs carta

 

Assegnazione e riconsegna rapida con un semplice click

Compilazione veloce tramite playlist

Abbinamento sicuro utilizzazioni/opere SIAE

Tracciabilità operazioni

Ripartizione 100% Analitica* dei PM riconsegnati in digitale

 

*per eventi privati è necessario specifico accordo con SIAE e riconsegna PM digitale

E con l’app:

Login automatico

Creazione playlist offline

Navigazione più veloce

 

Scarica ora su Google Play e App Store

 

Come abilitarsi al portale mioBorderò?

Per poter usufruire di tale servizio è necessario che entrambe le figure professionali, Organizzatore e Direttore d’Esecuzione, siano abilitate al servizio. Come fare:

mioBorderò - Organizzatore

Recarsi presso Ufficio SIAE di competenza

Richiedere credenziali di accesso al portale SIAE (se non registrato)

Richiedere abilitazione a “mioBorderò – Organizzatore”

mioBorderò - Direttore d’Esecuzione

Registrarsi al sito SIAE come persone fisiche (se non registrato) da portale o da app

Attivare autonomamente il link “mioBorderò – Direttore d’Esecuzione”

 

Per maggiori informazioni sul servizio mioBorderò è possibile contattarci al numero 06/59905200 oppure attraverso il Form web di assistenza SIAE, selezionando la Tipologia Utente “Utilizzatore”; Portali; MioBorderò-Organizzatore/MioBorderò-Direttore d'esecuzione.