mioBorderò
ACCEDI AL PORTALE oppure REGISTRATI AI SERVIZI ONLINE
MioBorderò è il portale per la gestione dei Programmi Musicali digitali. E’ rivolto a tutti gli Organizzatori e ai Direttori d’Esecuzione di eventi, che ora potranno effettuare tutte le operazioni un tempo cartacee, online e senza dover tornare allo sportello SIAE.
Il servizio è disponibile anche su App Store e Google Play tramite l’app mioBorderò, per gestire i tuoi Programmi Musicali ovunque e in qualunque momento, in modo semplice e rapido.
mioBorderò vs carta
Assegnazione e riconsegna rapida con un semplice click
Compilazione veloce tramite playlist
Abbinamento sicuro utilizzazioni/opere SIAE
Tracciabilità operazioni
Ripartizione 100% Analitica* dei PM riconsegnati in digitale
Ripartizione anticipata dei PM riconsegnati in digitale
*per eventi privati è necessario specifico accordo con SIAE e riconsegna PM digitale
*nella ripartizione di gennaio sono inclusi i PM pagati e restituiti entro ottobre, nella ripartizione di luglio sono inclusi i PM pagati e restituiti entro aprile
E con l’app:
Login automatico
Creazione playlist offline
Navigazione più veloce
Scarica ora su Google Play e App Store
Come abilitarsi al portale mioBorderò?
Per poter usufruire di tale servizio è necessario che entrambe le figure professionali, Organizzatore e Direttore d’Esecuzione, siano abilitate al servizio. Come fare:
mioBorderò - Organizzatore
Recarsi presso Ufficio SIAE di competenza
Richiedere credenziali di accesso al portale SIAE (se non registrato)
Richiedere abilitazione a “mioBorderò – Organizzatore”
mioBorderò - Direttore d’Esecuzione
Registrarsi al sito SIAE come persone fisiche (se non registrato) da portale o da app
Attivare autonomamente il link “mioBorderò – Direttore d’Esecuzione”
Per maggiori informazioni sul servizio mioBorderò è possibile contattarci al numero 06/59905200 oppure attraverso il Form web di assistenza SIAE, selezionando la Tipologia Utente “Utilizzatore”; Portali; MioBorderò-Organizzatore/MioBorderò-Direttore d'esecuzione.