Nuovo Portale Autori ed Editori

Grazie al Nuovo Portale Autori ed Editori hai accesso in modo semplice e veloce a tantissimi servizi dedicati a te e alla tua creatività.

Potrai consultare il repertorio delle opere depositate, visualizzare il dettaglio del tuo maturato, scaricare i rendiconti, gestire il tuo account, modificare la modalità di accredito dei proventi e, se sei un autore Musica, effettuare il deposito online delle opere musicali.

 

Iscrivendoti a SIAE, riceverai fin da subito le credenziali del Portale.

Come iscriversi a SIAE? È semplice!

Se sei un autore e hai più di 16 anni, puoi farlo direttamente dal tuo smartphone, scaricando l’App SIAE+ da App Store o Play Store.

Oltre all’iscrizione, l’App SIAE+ ti permetterà di accedere in modo ancora più facile e veloce ai servizi che SIAE ha pensato per te, perché avrai sempre a portata di mano le principali funzionalità del Nuovo Portale Autori ed Editori.

 

Cosa aspetti? Scarica SIAE+, iscriviti e inizia a far vivere la tua creatività!

 

 

Sei già iscritto a SIAE come Associato o Mandante, ma il tuo Portale non è ancora attivo? Ecco cosa devi fare:

1. Registrati ai Servizi online (se sei un editore e vuoi accedere per conto della tua società, registrati come persona fisica);

2. Una volta impostate le credenziali di accesso (email e password), accedi ai Servizi online e chiedi l’attivazione del Nuovo Portale Autori ed Editori, che troverai nei ‘Servizi attivabili’.

3. Inserisci il numero di posizione SIAE per la quale richiedi l’attivazione e carica i documenti richiesti.

4. Attendi la conferma dell’avvenuta attivazione del servizio, quindi accedi per scoprire tutti i servizi pensati per te!