NUOVO PORTALE AUTORI ED EDITORI

Dal 24 luglio 2016 è disponibile una nuova versione del Portale Autori ed Editori, pensata per migliorare l’accessibilità e la consultazione dei propri dati e per visualizzare in maniera più diretta le informazioni relative alla propria posizione.

La realizzazione del Nuovo Portale Autori ed Editori è in continua fase evolutiva: al momento è possibile consultare il ripartito per la divisione musica, il riepilogo contabile per tutte le sezioni e le news; ulteriori funzioni verranno rilasciate a breve.

Per consentirti di familiarizzare con il Nuovo Portale Autori ed Editori, in una prima fase rimarranno attive entrambe le versioni.

Se sei già iscritto al Portale, accedendo ai Servizi online, vedrai già attivo anche il Nuovo Portale Autori ed Editori. 

Nuovo portale autori editori siae

In alternativa, se sei un Autore o un Editore, associato o mandante SIAE e desideri iscriverti al Portale, ti basterà effettuare una sola registrazione per attivare entrambi i servizi.

Ecco di seguito alcune delle funzionalità del Nuovo Portale Autori ed Editori:

- Riepilogo contabile: avrai la possibilità di consultare il riepilogo contabile per tutte le sezioni a cui sei iscritto, dal 2006 alla data odierna, scegliendo il periodo di tuo interesse:

- Ripartito per classi: potrai analizzare l’andamento dei proventi maturati negli ultimi 12 mesi e consultare il ripartito suddiviso per classi. Avrai inoltre la possibilità di comparare 2 periodi tra loro:

nuovo portale autori editori andamento proventi

nuovo portale autori editori ripartizioni

nuovo portale autori editori proventi

- Utilizzazioni in Italia: potrai scoprire dove è maggiormente utilizzato il tuo repertorio sull’intero territorio nazionale, con un livello di dettaglio che arriva fino al singolo comune:

nuovo portale autori editori utilizzazioni

nuovo portale autori editori dettaglio regione

- Utilizzazioni all’estero: potrai scoprire se il tuo repertorio è utilizzato anche al di fuori dei nostri confini, osservando da quali nazioni estere provengono i tuoi proventi:

nuovo portale autori editori utilizzi estero

Accedi subito al Nuovo Portale Autori ed Editori per scoprire queste e molte altre funzionalità!