12 marzo 2020

Emergenza sanitaria Coronavirus - chiusura uffici SIAE, sportelli al pubblico e canale di assistenza

In linea con quanto disposto da DPCM 11 marzo, SIAE ha disposto la chiusura degli uffici territoriali e dello Spazio Aperto al Pubblico sito in via della Civiltà Romana 17 fino al 25 marzo 2020.
lorem ipsum dolor sit amet

lorem ipsum dolor sit amet

Al fine di fronteggiare l’emergenza e contenere la diffusione del virus Covid-19, in coerenza con quanto disposto da DPCM 11 marzo, SIAE ha disposto la chiusura degli uffici territoriali (Sedi e Filiali) e dello Spazio Aperto al Pubblico sito in via della Civiltà Romana 17 fino al 25 marzo 2020.

Per eventuali comunicazioni urgenti verso gli uffici territoriali ivi comprese le mandatarie, gli utilizzatori sono pregati di inviare una email all’ufficio territoriale di proprio interesse.

Gli sportelli autori presso le sedi territoriali (Roma, Milano, Torino, Bologna, Bari, Napoli e Palermo) e presso le filiali di Bolzano e Genova rimarranno chiusi.

Il canale di assistenza garantito è il seguente:

- Assistenza tramite Form Web attraverso il link www.siae.it/supporto

In merito al Pubblico Registro Cinematografico si prega di inviare una email agli indirizzi Prc.Cinema@siae.it e Segreteria.Cinema@siae.it specificando l’oggetto della richiesta e lasciando un recapito telefonico.

In merito al Pubblico Registro del Software si prega di inviare una email all’indirizzo software.olaf@siae.it specificando l’oggetto della richiesta e lasciando un recapito telefonico. E' possibile anche telefonare ai numeri: 06-59902351 e 06-59902607.

L’Assistenza telefonica ai numeri unici 06-59905100 (Autori ed Editori) / 06-59905200 (Utilizzatori) è momentaneamente sospesa.

CONDIVIDI L'ARTICOLO

    Leggi anche