10 luglio 2019

Oggi la presentazione dell'Annuario dello Spettacolo SIAE

Presentazione dell'Annuario dello Spettacolo SIAE 2018
Le notizie della Società Italiana degli Autori ed Editori

Le notizie della Società Italiana degli Autori ed Editori

L’Annuario dello Spettacolo SIAE 2018 viene presentato questa mattina nella sede dell’Associazione Civita a Roma, in Piazza Venezia 11. Saranno presenti il Presidente Giulio Rapetti Mogol, il Vicepresidente Salvatore Nastasi e il Direttore Generale Gaetano Blandini. Insieme a loro, Alessandra Ghisleri, Direttrice di Euromedia Research, commenterà i dati nel corso dell’evento che sarà moderato da Elisabetta Stefanelli, caporedattore Cultura e Spettacolo dell'Agenzia ANSA.

L’Annuario dello Spettacolo di SIAE è il più grande database del settore che fornisce una panoramica sull’andamento della spesa e della presenza del pubblico al cinema, a teatro, ai concerti, allo stadio, nelle sale da ballo e ad ogni altro genere di spettacolo e di sport nel nostro Paese. Grazie a questo solido bagaglio di informazioni, unico ed estremamente complesso, SIAE è in grado anche di anticipare le tendenze e le sfide che attendono l’industria creativa italiana.

CONDIVIDI L'ARTICOLO

    Leggi anche


      Società Italiana degli Autori ed Editori


      Uffici e contatti

      Press

      SIAE nel mondo

      Lavora con noi

      Fondo Pensioni SIAE

      Fondo di Solidarietà

      Convenzione Sanitaria “Cesare Pozzo”

      Certificazioni

      Ti serve aiuto?


      FAQ e assistenza

      Trova un modulo

      Import non distribuibili

      Protezione dati - Privacy


      Informative GDPR

      SIAE Trasparente


      SIAE trasparente

      Segnalazioni di whistleblowing


    Società Italiana degli Autori ed Editori – 2025 © Tutti i diritti riservati. CF/CCIAA 01336610587 – Partita IVA 00987061009 – REA 840555