06 dicembre 2022

Più libri più liberi: dal 7 all'11 l’edizione per “Perdersi e ritrovarsi” alla Nuvola

Da domani a domenica per tutti gli appassionati di lettura appuntamento alla Nuvola dell’Eur, che ospita Più libri più liberi, l’appuntamento culturale riservato all’editoria indipendente.
PiùLibriPiuLiberi alla Nuvola

PiùLibriPiuLiberi alla Nuvola

Da domani e domenica per tutti gli appassionati di lettura si apre al pubblico la Nuvola dell’Eur, che accoglie anche quest’anno la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria Più libri più liberi, l’appuntamento culturale più importante della Capitale riservato all’editoria indipendente. 

La manifestazione è presieduta da Annamaria Malato e diretta da Fabio Del Giudice, promossa dall’Associazione Italiana Editori (AIE) con un programma curato da Silvia Barbagallo e Chiara Valerio.

Tantissimi gli ospiti italiani e internazionali che, nei cinque giorni della Fiera, parteciperanno a oltre 600 appuntamenti tra presentazioni, dibattiti e letture. 

Troppo vario per riassumerlo qui, per questo rimandiamo al programma degli eventi in cui ciascuno troverà l'autore e l'appuntamento che fa più al suo caso.

Domani l'inaugurazione

Ad apertura degli incontri, domani 7 dicembre ci sarà la presentazione dell’indagine sull’andamento del mercato a un mese dal Natale dal titolo Come finirà questo 2022. Un anno che speravamo normale con gli interventi di Diego Guida, Ricardo Franco Levi, Alessandro Monti e Giovanni Peresson con la moderazione di Paolo Conti (ore 12.00, Sala Aldus).

È disponibile anche l’app della manifestazione e la Più Libri TV che permetterà agli utenti di seguire gli eventi più importanti della fiera sia live che on demand.

CONDIVIDI L'ARTICOLO

    Leggi anche