17 marzo 2020

Italia Music Export, modifica al regolamento call 2020

Italia Music Export: SIAE comunica modifiche al regolamento delle call 2020 Artisti, Operatori ed Editori per l’emergenza Covid-19.
Place to Be 2020

Place to Be 2020

In relazione alle restrizioni di viaggio connesse al contrasto del virus COVID19, che hanno provocato la modifica o la cancellazione dei progetti risultati vincitori della Call Artisti, Call Operatori e Call Editori 2020 Prima Fase, SIAE rinnova il proprio sostegno ai creatori e agli operatori italiani in questo momento di crisi per l’industria musicale e comunica che ai beneficiari sarà data la possibilità di scegliere tra le seguenti opzioni:

a. richiedere un rimborso delle spese sostenute al netto dei risarcimenti già ottenuti da compagnie aeree, hotel, etc. Il rimborso non potrà essere maggiore della cifra inizialmente prevista da SIAE per il sostegno al progetto e dovrà essere documentato da puntuale rendicontazione;

b. riprogrammare le attività del progetto nel corso del 2020.

In merito alla Seconda Fase delle Call 2020, atta a finanziare attività che si svolgono all’estero da maggio a settembre 2020, e la cui finestra di partecipazione era inizialmente prevista dal 15 marzo al 10 aprile, SIAE Italia Music Export comunica che verrà accorpata alla Terza Fase, la cui finestra di partecipazione è prevista invece tra il 13 luglio e il 31 agosto. La Terza Fase andrà a supportare attività che si svolgeranno tra settembre e dicembre 2020.

Per ogni ulteriore informazione: finanziamenti@italiamusicexport.com

CONDIVIDI L'ARTICOLO

    Leggi anche


      Società Italiana degli Autori ed Editori


      Uffici e contatti

      Press

      SIAE nel mondo

      Lavora con noi

      Fondo Pensioni SIAE

      Fondo di Solidarietà

      Convenzione Sanitaria “Cesare Pozzo”

      Certificazioni

      Ti serve aiuto?


      FAQ e assistenza

      Trova un modulo

      Import non distribuibili

      Protezione dati - Privacy


      Informative GDPR

      SIAE Trasparente


      SIAE trasparente

      Segnalazioni di whistleblowing


    Società Italiana degli Autori ed Editori – 2025 © Tutti i diritti riservati. CF/CCIAA 01336610587 – Partita IVA 00987061009 – REA 840555