23 maggio 2019

"I Love Gai", ancora una settimana per iscriversi al concorso SIAE per Giovani Autori Italiani

C'è tempo fino al 31 maggio per iscriversi al concorso I Love GAI - Giovani Autori Italiani, nato nel 2015 da un’iniziativa SIAE in collaborazione con Lightbox.
Aperte le iscrizioni per I love GAI

Aperte le iscrizioni per I love GAI

C'è tempo fino al 31 maggio per iscriversi al concorso I Love GAI - Giovani Autori Italiani, nato nel 2015 da un’iniziativa SIAE in collaborazione con Lightbox.

I Love GAI è un concorso dedicato ai giovani registi italiani sotto i quarant’anni ed è aperto a lavori di qualunque formato e genere con una durata massima di 20′, creati dopo il primo gennaio 2018.

Il concorso ha come obiettivo principale quello di scoprire, promuovere e dare visibilità ai giovani talenti del nostro paese, per creare una connessione tra creatività, produzione e industria cinematografica, favorendo il contatto tra i registi, i produttori e il pubblico.

I Love GAI si avvale di un comitato di selezione d’eccellenza, composto da tre professionisti del panorama artistico e culturale italiano e prevede una giuria composta da tre personaggi noti del mondo del spettacolo nazionale e internazionale, i cui nominativi saranno pubblicati prossimamente sul sito.

I corti selezionati verranno proiettati al Lido di Venezia durante la 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, e il vincitore verrà annunciato durante la serata di premiazione che concluderà l'evento.

Tutti i giovani registi italiani possono candidarsi qui

CONDIVIDI L'ARTICOLO

    Leggi anche