29 marzo 2021

Giulia Mei vince Genova Per Voi 2020/2021: a lei il Premio Universal e la Targa SIAE alla miglior autrice

Genova per Voi, il talent italiano per autori di canzoni, si è concluso sabato sera a La Claque del Teatro della Tosse, con la vittoria della ventisettenne palermitana Giulia Mei.
Giulia Mei è la vincitrice di Genova Per Voi 2020/2021, della Targa SIAE e del Premio Universal

Giulia Mei è la vincitrice di Genova Per Voi 2020/2021, della Targa SIAE e del Premio Universal

Genova per Voi, il talent italiano per autori di canzoni, si è concluso sabato sera a La Claque del Teatro della Tosse.

È la ventisettenne palermitana Giulia Catuogno (in arte Giulia Mei), diplomata in pianoforte al Conservatorio di Palermo, la vincitrice dell’ottava edizione, e a lei sono andate la Targa SIAE per la migliore autrice e il contratto editoriale con Universal Music Publishing Ricordi (foto di Chiara Alloisio).

Stefano Santoro, il più giovane tra i finalisti, ha ricevuto una menzione speciale da www.rockol.it e sarà intervistato dal giornale.

dieci finalisti che, indipendentemente dall’età, beneficeranno dell’iscrizione gratuita per un anno a SIAEsi sono incontrati fisicamente per la prima volta a Genova, e si sono esibiti in diretta streaming (qui il video della finale).

Da remoto si sono collegati Franco Zanetti, giornalista e direttore organizzativo di “Genova per Voi”, Gian Piero Alloisio, autore e interprete di Teatro-Canzone e direttore artistico di “Genova per Voi”, e Lucrezia Savino (A&R manager di Universal Music Publishing Ricordi).

CONDIVIDI L'ARTICOLO

    Leggi anche


    23 marzo 2021

    Genova Per Voi 2020/2021: sabato 27 marzo la finale in diretta streaming

    L’ottava edizione di “Genova per Voi” si concluderà sabato 27 marzo alle ore 21 con l’esibizione in streaming dei finalisti in diretta da La Claque del Teatro della Tosse di Genova.