22 novembre 2022

Contributi art. 90 - Decreto MiC - Mef n. 303 del 28-07-2022

Elenco delle domande presentate e relativi esiti
Le notizie della Società Italiana degli Autori ed Editori

Le notizie della Società Italiana degli Autori ed Editori

In attuazione dell’art. 7, comma 2, del Decreto n. 303 del 28-07-2022 del Ministro della Cultura, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze, previsto dall'articolo 90 del Decreto-legge n. 18-2020 "Cura Italia", si pubblica l’elenco delle domande presentate per l’accesso al beneficio previsto dal decreto, con i relativi esiti.
Entro e non oltre i dieci giorni successivi alla pubblicazione dei suddetti elenchi, ossia entro e non oltre le 23.59 del giorno venerdì 2 dicembre 2022, è possibile presentare un’istanza motivata e documentata di riesame della propria posizione, attraverso l’invio di una PEC ai seguenti indirizzi:


• Autori: art90autori@pec.siae.it

• Mandatari: art90mandatari@pec.siae.it


Al fine di rendere più spedita la procedura, l’interessato dovrà inserire nell’oggetto della PEC il numero di protocollo della pratica e il proprio cognome. In caso di presentazione di istanza di riesame, SIAE procederà, entro i successivi sette giorni, al riesame della domanda. Attenzione: decorso inutilmente il sopra riportato termine per la presentazione dell’istanza di riesame, la procedura relativa alla pratica si intende definitivamente conclusa.
Si ricorda che la procedura di riesame di cui sopra è finalizzata esclusivamente ad accertare la correttezza delle attività di verifica condotte da SIAE sulla documentazione già trasmessa dai partecipanti secondo le tempistiche previste. Non sarà, pertanto, in alcun modo presa in considerazione ulteriore documentazione integrativa, che quindi si invita fin d’ora a non inviare.
Si precisa, infine, che nell’elenco non sono state incluse, in quanto inammissibili, le domande presentate successivamente al termine inderogabile del 12 ottobre 2022.

Esito art. 90
 

CONDIVIDI L'ARTICOLO

    Leggi anche