12 marzo 2020

Emergenza sanitaria Coronavirus - portale feste private e pop inattivi fino al 3 aprile

Fino al 3 aprile non sarà possibile utilizzare il Portale SIAE Feste Private e il POP (Portale Organizzatori Professionali)

Si informano i gentili utilizzatori che il DPCM dell’8 marzo 2020 ha disposto la sospensione fino al 3 aprile 2020 di tutte le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi  inclusi  quelli  cinematografici  e  teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato (art.2, punto 1, lett. b); sono state sospese altresì le  attività di  pub,  scuole  di  ballo,  sale giochi, sale scommesse e sale bingo, discoteche e locali  assimilati, con sanzione della sospensione dell'attività in caso di violazione (art.2, punto 1, lett. c). 

Di conseguenza, nello stesso periodo non sarà possibile utilizzare il Portale SIAE Feste Private e il POP (Portale Organizzatori Professionali). Rimane invece attivo il Portale Musica d’Ambiente, attraverso il quale è possibile effettuare l’attivazione o il rinnovo dell’abbonamento per musica d’ambiente per l’anno in corso.

Gli utilizzatori del Portale Feste Private che abbiano richiesto nei giorni scorsi un permesso per una data rientrante nel periodo di sospensione, pagando anticipatamente i compensi per diritto d’autore e relativi accessori, potranno richiedere il rimborso dell’importo versato inviando un’apposita richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: rimborsi.coordinamentoterritoriale@siae.it.     

CONDIVIDI L'ARTICOLO

    Leggi anche


      Società Italiana degli Autori ed Editori


      Uffici e contatti

      Press

      SIAE nel mondo

      Lavora con noi

      Fondo Pensioni SIAE

      Fondo di Solidarietà

      Convenzione Sanitaria “Cesare Pozzo”

      Certificazioni

      Ti serve aiuto?


      FAQ e assistenza

      Trova un modulo

      Import non distribuibili

      Protezione dati - Privacy


      Informative GDPR

      SIAE Trasparente


      SIAE trasparente

      Segnalazioni di whistleblowing


    Società Italiana degli Autori ed Editori – 2025 © Tutti i diritti riservati. CF/CCIAA 01336610587 – Partita IVA 00987061009 – REA 840555