30 giugno 2022

Disdetta accordo SIAE - Soundreef Ltd/LEA

Dal 1° luglio 2022 il repertorio amministrato da SIAE non comprenderà più le opere o quote di opere musicali degli aventi diritto rappresentati da Soundreef Ltd/Lea.

Si informa che dal 1° luglio 2022 il repertorio amministrato da SIAE non comprende più le opere o quote di opere musicali degli aventi diritto rappresentati da Soundreef Ltd/Lea.


Per l’eventuale utilizzazione delle opere amministrate dalle suddette società occorre, pertanto, munirsi di separata licenza per tutti gli eventi di pubblica di esecuzione (anche con musica registrata) ed anche per la diffusione di musica d’ambiente.

CONDIVIDI L'ARTICOLO

    Leggi anche


      Società Italiana degli Autori ed Editori


      Uffici e contatti

      Press

      SIAE nel mondo

      Lavora con noi

      Fondo Pensioni SIAE

      Fondo di Solidarietà

      Convenzione Sanitaria “Cesare Pozzo”

      Certificazioni

      Ti serve aiuto?


      FAQ e assistenza

      Trova un modulo

      Import non distribuibili

      Protezione dati - Privacy


      Informative GDPR

      SIAE Trasparente


      SIAE trasparente

      Segnalazioni di whistleblowing


    Società Italiana degli Autori ed Editori – 2025 © Tutti i diritti riservati. CF/CCIAA 01336610587 – Partita IVA 00987061009 – REA 840555