20 febbraio 2019

Concerto del Primo maggio, ultima settimana per iscriversi al contest 1M NEXT

Torna anche quest’anno 1M NEXT, il contest ideato e prodotto da iCompany, la società che organizza per il quinto anno consecutivo il Concertone del Primo Maggio.
lorem ipsum dolor sit amet

lorem ipsum dolor sit amet

Torna anche quest’anno 1M NEXT, il contest ideato e prodotto da iCompany, la società che organizza per il quinto anno consecutivo il Concertone del Primo Maggio, promosso da CIGL, CISL e UIL.

L’obiettivo è selezionare ancora una volta tre artisti emergenti che verranno invitati ad esibirsi in diretta TV durante il Concertone 2019.

È possibile iscriversi fino alla mezzanotte di venerdì 22 febbraio, compilando il form online disponibile su www.1mnext.it. L’iscrizone è completamente gratuita, ed aperta a tutti gli artisti che non abbiano già sottoscritto contratti di management in esclusiva con primarie agenzie di settore. Sono ammessi tutti i generi musicali ma non sono ammesse “cover”.

Il vincitore assoluto del contest sarà proclamato durante il Concertone 2019 e avrà inoltre la possibilità di avviare una stretta collaborazione con l'organizzazione del Primo Maggio, affinché l’esibizione in Piazza San Giovanni sia solo il principio di un percorso di crescita e visibilità.

Vincitori delle precedenti 4 edizioni di 1M NEXT sono stati i La Rua (2015), Il Geometra Mangoni (2016),Incomprensibile FC (2017), La Municipàl (2018).

Maggiori dettagli sul regolamento del concorso sono disponibili sul sito web ufficiale.

CONDIVIDI L'ARTICOLO

    Leggi anche


      Società Italiana degli Autori ed Editori


      Uffici e contatti

      Press

      SIAE nel mondo

      Lavora con noi

      Fondo Pensioni SIAE

      Fondo di Solidarietà

      Convenzione Sanitaria “Cesare Pozzo”

      Certificazioni

      Ti serve aiuto?


      FAQ e assistenza

      Trova un modulo

      Import non distribuibili

      Protezione dati - Privacy


      Informative GDPR

      SIAE Trasparente


      SIAE trasparente

      Segnalazioni di whistleblowing


    Società Italiana degli Autori ed Editori – 2025 © Tutti i diritti riservati. CF/CCIAA 01336610587 – Partita IVA 00987061009 – REA 840555