22 febbraio 2019

SIAE- Classici di oggi: selezionate le realtà ammesse alla fase 2 del bando

La commissione esaminatrice ha valutato le proposte arrivate per la Fase 1 del bando SIAE – Classici di Oggi.
Classici di Oggi_Pentagramma

Classici di Oggi_Pentagramma

La commissione esaminatrice, presieduta da Angelo Foletto e composta da Alessandro Solbiati, Piero Ostali, Cristiano Ostinelli, Andrea Estero ed Enrico Girardi, ha valutato le proposte arrivate per la Fase 1 del bando SIAE – Classici di Oggi con riferimento a: esperienza e continuità dell’attività artistica del soggetto proponente relativamente all’ambito della musica colta contemporanea; quantità dell’attività artistica del soggetto proponente relativamente all’ambito della musica colta contemporanea; qualità dell’attività artistica del soggetto proponente relativamente all’ambito della musica colta contemporanea.

Per la Fase 2 i soggetti proponenti selezionati dalla Giuria sono chiamati a inviare alla Società Italiana degli Autori ed Editori la propria proposta progettuale redatta compilando l’apposito format fornito da SIAE (Allegato C).

Le proposte progettuali dovranno essere inviate a SIAE tramite email ordinaria avente come oggetto la dicitura “Invio proposta progettuale Bando SIAE – CLASSICI DI OGGI” all’indirizzo classicidioggi@siae.it entro il 14 marzo ore 15:00.

Le proposte progettuali ricevute saranno valutate dalla Giuria secondo le modalità e i criteri di valutazione indicati all’art. 8 del bando.

Al termine della fase di valutazione delle proposte progettuali sarà resa pubblica la graduatoria dalla quale saranno selezionati i soggetti beneficiari del contributo “a scorrimento” tra quelli che avranno registrato il maggior punteggio nell’ambito della graduatoria, nei limiti della disponibilità delle risorse finanziarie disponibili.

La graduatoria finale dei vincitori sarà pubblicata sul sito della SIAE.

Bando SIAE - Classici di Oggi

A) Elenco soggetti ammessi alla Fase 2 - ENSEMBLE

B) Elenco soggetti ammessi alla Fase 2 - CENTRI DI PRODUZIONE ELETTROACUSTICA

C) Elenco soggetti ammessi alla Fase 2 - CASE DISCOGRAFICHE

Allegato C - Proposta Progettuale (ENSEMBLE)

Allegato C - Proposta Progettuale (CENTRI DI PRODUZIONE ELETTROACUSTICA)

Allegato C - Proposta Progettuale (CASE DISCOGRAFICHE)

CONDIVIDI L'ARTICOLO

    Leggi anche