Percoto Canta
E' aperto il bando di partecipazione al festival “Percoto Canta”, il contest canoro che quest'anno festeggia 37 anni di carriera entrando a far parte ufficialmente anche della Rete dei Festival italiani. Il festival può contare sul patrocinio morale della SIAE.
Sarà Andrea Mirò, cantautrice, direttrice d'orchestra e polistrumentista, a guidare i giurati che selezioneranno i concorrenti fino alla finalissima che assegnerà il primo premio di 10 mila euro.
Le selezioni preliminari per il contest sonoro si svolgeranno il 25 e 26 maggio alla Casa della Musica di Cervignano del Friuli, mentre le semifinali avranno come cornice piazza Patriarcato ad Aquileia sabato 20 luglio. Inoltre, come per la passata edizione, Percoto Canta aderisce a “My Voice – Dona la tua voce”, iniziativa per donare la propria voce affinché questa sia utilizzata nei comunicatori vocali dalle persone malate di Sla.
Il bando per partecipare al festival, è scaricabile dal sito internet www.percotocanta.it e le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 18 maggio 2024.
CONDIVIDI L'ARTICOLO