News

Rockol Awards 2019, tutti gli artisti premiati dal pubblico e dalla critica

La quarta edizione dei Rockol Awards, sostenuta da SIAE, si è conclusa ieri sera al Santeria Social Club di Milano con la premiazione delle migliori realtà musicali nazionali e internazionali dell'ul

News

È LAMINE LA VINCITRICE DELLA SEZIONE MUSICA del PREMIO FABRIZIO DE ANDRÉ

È Viviana Strambelli - in arte LAMINE - con il brano “Non è tardi” la vincitrice della diciottesima edizione del Premio Fabrizio De André, “Parlare musica”.

Bandi e concorsi

AREZZO WAVE MUSIC CONTEST 2020: ISCRIZIONI APERTE FINO AL 22 MARZO

C’è tempo fino al prossimo 22 marzo per partecipare all’Arezzo Wave Music Contest 2020, il concorso per artisti emergenti più longevo in Italia. L’iscrizione è gratuita.

News

Premio de andré, domani la finale all'auditorium parco della musica di roma

L’appuntamento conclusivo del Premio De André è per domani all’Auditorium Parco della Musica di Roma, occasione in cui saranno premiati i vincitori di questa edizione.

News

ROCKOL AWARDS: IL MEGLIO DEL 2019 PREMIATO DOMANI 16 GENNAIO A MILANO

Tutto pronto per la finale Rockol Awards 2019, la manifestazione musicale a cura della celebre testata giornalistica online e giunta quest'anno alla quarta edizione.

15.01.20
News

Gli appuntamenti culturali della settimana nel segno di SIAE

Questa settimana la Società Italiana degli Autori ed Editori è al fianco di tre importanti eventi, in programma a Roma e a Milano.

13.01.20
Bandi e concorsi

ONLINE IL NUOVO BANDO DI CONCORSO DEL CONTEST ITALIANO PER CANTAUTRICI "BIANCA D'APONTE"

È Arisa la madrina dell’edizione 2020 del Premio Bianca d’Aponte di Aversa, il contest italiano per cantautrici ormai diventato un appuntamento di grande prestigio nel panorama musicale italiano.

News

C’era una volta Sergio Leone, una mostra per ricordare un mito assoluto del cinema

Conosciuto in tutto il mondo come colui che ha reso leggendario il racconto filmico della storia di miti come il West o l'America, oggi è diventato lui stesso mito attraverso la mostra in suo onore, “C’era una volta Sergio Leone”, ospitata all’int