News

Roma, il programma della settimana con il Festival di nuova consonanza

È giunto alla sua cinquantaseiesima edizione il Festival di Nuova Consonanza, sostenuto da SIAE, che ha preso il via lo scorso 13 novembre nella Capitale per concludersi il prossimo 21 dicembre. In programma oltre venti appuntamenti di musica e te

News

NOIR IN FESTIVAL 2019: DAL 6.12 LETTERATURA E CINEMA SI FONDONO A COMO E MILANO

Tutto è pronto per il viaggio dalla letteratura al cinema e ritorno, in compagnia del Noir in Festival 2019, la rassegna sostenuta da SIAE e in partenza domani, venerdì 6 dicembre, nelle città

News

Reate Festival: l’undicesima edizione a Roma e Rieti fino al 17 novembre

Prosegue fino al prossimo 17 novembre l’undicesima edizione del Reate Festival, nato per valorizzare il patrimonio del Belcanto italiano attraverso la messa in scena di opere musicali e operistiche. 

30.09.19
News

Da venerdì torna a Livorno Il senso del ridicolo

Da venerdì 27 a domenica 29 settembre si terrà a Livorno la quarta edizione del festival Il senso del  ridicolo, dedicato all'umorismo, alla comicità e alla satira.

News

Comunicazione, cultura e attualità al Festival di Camogli

Il Festival della Comunicazione, nato da un’intuizione di Umberto Eco che nel 2013 ha fatto suo il progetto di Danco Singer e Rosangela Bonsignorio, è arrivato alla sua sesta edizione.

News

Castrocaro 2019, la finale: il primo posto e il premio SIAE alla cantante Debora Manenti

Si è concluso ieri sera il Festival di Castrocaro, la storica manifestazione canora nata nel 1957 con l'intento di ricercare e valorizzare nuovi talenti musicali.

04.09.19
News

IL VENTO DEL NORD, XI EDIZIONE: SI CONCLUDE OGGI LA RASSEGNA DI CINEMA A LAMPEDUSA

Grande attesa in Piazza Castello a Lampedusa per l'ultima serata della rassegna di cinema Il Vento del Nord, che si conclude oggi 2 agosto. Il progetto, promosso da SIAE e giunto alla sua

02.08.19
News

Inizia domani il festival Universo Assisi con il concerto di Mogol

Prenderà il via domani Universo Assisi 2019 per proseguire fino al 28 luglio. Il festival multidisciplinare, giunto alla terza edizione, propone nove giorni da vivere intensamente tra cultura, musica, arte, architettura, danza e teatro.