News

Emergenza covid19, annullamento o rinvio di eventi di spettacolo o intrattenimento: tutte le informazioni aggiornate

Sono state pubblicate, aggiornate alla legge n. 77 del 17/7/2020 di conversione del DL Rilancio n. 34 del 19/5/2020, le informazioni relative all'annullamento o rinvio di eventi di spettacolo o intrattenimento.

07.08.20
News

POZZETTO TORNA SUL SET A 80 CON AVATI: FA IL PAPÀ DEGLI SGARBI E IN TV PASSA “LA PATATA BOLLENTE”, UN FILM DA RIVALUTARE

Curiosa coincidenza. A 80 anni compiuti da poco, il 14 luglio, Renato Pozzetto è appena tornato sul set per girare il nuovo film di Pupi Avati, il suo primo col regista bolognese.

06.08.20
News

giornate degli autori 2020: a Ferzan Özpetek il premio SIAE

Il Premio SIAE, assegnato ogni anno in occasione delle Giornate degli Autori, va quest’anno a Ferzan Özpetek che raccoglie il testimone di Marco Bellocchio, premiato nel 2019.

Avvisi

Soppressione dell’Ufficio Siae di Nereto – Modifiche competenze territoriali

Si porta a conoscenza della spettabile utenza che con decorrenza 6 agosto 2020, a seguito della soppressione dello sportello dell’Ufficio Siae di NERETO, gli utenti dei Comuni di Alba Adriatica, Corropoli, Nereto e Tortoreto dovra

05.08.20
Bandi e concorsi

IL ROCK CONTEST rilancia con la computer age edition

Il Rock Contest lancia “Computer Age Edition” il nuovo format video che diffonderà musica emergente ad un’ampia e qualificata platea online in tutta Italia.

04.08.20
News

Una striscia di terra feconda, consegnato il Premio SIAE 2020

È Roberto Negro “Dadada”, il vincitore del premio SIAE 2020 nell’ambito del Festival “Una striscia di terra feconda”, che gli è stato consegnato ieri sera da Paolo Fresu all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

31.07.20
News

ALLA MOSTRA 4 FILM ITALIANI IN GARA PIÙ APERTURA E CHIUSURA. BARBERA: NON È “AUTARCHICA”. MA SOPRATTUTTO: SARÀ SICURA?

“Venite alla Mostra. Speriamo che possiate godervela in sicurezza e con piacere” sospira Roberto Cicutto, nuovo presidente della Biennale dopo l’addio del veterano Paolo Baratta. Soprattutto in sicurezza, direi.

29.07.20