stasera l'INDIEGENO FEST cambia location: appuntamento sulla spiaggia di Patti | Società Italiana degli Autori ed Editori
stasera l'INDIEGENO FEST cambia location: appuntamento sulla spiaggia di Patti
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

stasera l'INDIEGENO FEST cambia location: appuntamento sulla spiaggia di Patti

Serata conclusiva per l'Indiegeno Fest 2018, il festival che ha animato per una settimana il golfo di Patti, unendo musica, natura e territorio.

Giunta alla quinta edizione, organizzata da Leave Music, e con il sostegno di SIAE, la rassegna itinerante è partita con la Notte per la cultura nel centro di Patti, dove i palazzi storici sono diventati musei a cielo aperto.

In programma nel cuore della cittadina del messinese, si sono alternati Cimini, Mirkoeilcane, Bianco e Danilo Ruggero; i Joe Victor, i Cacao Mental e i Caltiki, per una serata dai forti sapori internazionali. 

Il sipario si è alzato su Indiegeno On The Beach: a infuocare la sabbia di Patti Marina Gemitaiz, Frenetik & Orang3 e CRLN. Dopo l'applaudito concerto di Cosmo, che ha regalato al pubblico lo show del suo universo elettronico fatto di luci e suoni e Giorgieness, progetto di Giorgia D’Eraclea, una delle proposte più apprezzate tra le nuove leve dell’indie rock italiano, si è svelato ieri l'ospite segreto di quest'anno, Daniele Silvestri, che ha regalato al pubblico un concerto vibrante di emozioni.

E stasera gran finale, l’appuntamento sulla spiaggia di Patti Marina (altezza fine Lungomare Zuccarello - C. da Saliceto - adiacente a Piazza Santa Venera e Maracaibo Beach) con The Zen Circus, Maria Antonietta e Tommaso Di Giulio. 

Qui tutte le informazioni.

Related