A TORINO ARRIVA LA QUARTA TAPPA DI DIALOGANDO CON SIAE
Continuano gli incontri SIAE dedicati agli autori, agli editori e ai professionisti della musica per raccontare le trasformazioni della Società e le novità volte a tutelare maggiormente gli associati: dalla semplificazione delle procedure alla riduzione dei costi gestionali, dall’iscrizione on line al borderò digitale.
La quarta tappa di “Dialogando con SIAE” - powered by Musicraft - si terrà il 14 maggio a partire dalle 12:00 presso il Circolo dei Lettori di Torino, in via Giambattista Bogino, 9.
A condividere strategie e opportunità, a rispondere alle domande di musicisti, autori, artisti e addetti del settore ci saranno il presidente Filippo Sugar, il direttore generale Gaetano Blandini, il direttore della sezione musica Matteo Fedeli, il direttore della divisione licenze e servizi centrali Sergio Maria Fasano, il direttore della rete territoriale Pietro Ietto e il direttore information technology Ivan Vigolo.
A dare il via all’incontro, uno workshop di Andrea Marco Ricci, Presidente di Note Legali, sul diritto d’autore e il ruolo determinante, la struttura e il funzionamento delle società di collecting come SIAE.
Per partecipare all’evento conferma la tua presenza al seguente link.