TALENTI SENZA BARRIERE, A MILANO UNA NUOVA SEDE PER L’ACCADEMIA "L’ARTE NEL CUORE"
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

TALENTI SENZA BARRIERE, A MILANO UNA NUOVA SEDE PER L’ACCADEMIA "L’ARTE NEL CUORE"

L’Arte nel Cuore di Roma, da sempre impegnata nella formazione artistica di ragazzi disabili e normodotati, dopo la succursale di Civitavecchia apre una nuova sede a Milano presso la palestra di CAM Gabelle di Via San Marco, 45. Sostenuta da SIAE, l’Accademia di Daniela Alleruzzo - attiva da oltre 10 anni nelle discipline dello spettacolo -  porta così nel capoluogo lombardo la danza, la recitazione e il canto in una struttura senza barriere architettoniche, pensata e progettata per l’integrazione e l’insegnamento a persone con e senza disabilità.

Molti dei ragazzi dell’Accademia hanno raggiunto traguardi significativi, partecipando a importanti produzioni cinematografiche come Una grande famiglia 3 di Riccardo Milani, La verità sta in cielo di Roberto Faenza, Brutti e Cattivi di Cosimo Gomez e The Young Pope di Paolo Sorrentino.

 “Dove c’è talento non esistono barriere”, recita il motto de L’Arte del Cuore: il primo appuntamento presso la sede milanese è per venerdì 29 settembre alle 17.  

Tutte le informazioni sull'offerta formativa sono sul sito dell'Accademia.

Related