SONO MAD & BROS ED ERICA BAZZEGHINI I VINCITORI DI MUSIC ON STAGE: I GIOVANI TALENTI VINCONO UN VIAGGIO MUSICALE
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

SONO MAD & BROS ED ERICA BAZZEGHINI I VINCITORI DI MUSIC ON STAGE: I GIOVANI TALENTI VINCONO UN VIAGGIO MUSICALE

I Mad & Bros sono i vincitori del contest per studenti che si è svolto ieri sera a Milano. Music on stage è un progetto finalizzato ad individuare, promuovere e formare le capacità creative artistiche dei giovani, per consentire ai ragazzi di sviluppare il loro talento e avere una vetrina per farsi conoscere.

L’idea, sostenuta da SIAE, CPM e Progetto A, ha dato origine al progetto che rende protagonisti i cantanti e le band presenti in scuole e università di Milano e dell’hinterland: dopo aver inserito i propri video nel sito www.musiconstage.it, i concorrenti hanno dovuto passare la preselezione della giuria tecnica del contest, che ha decretato l'idoneità o meno a partecipare alla votazione online di cui sono stati protagonisti proprio gli studenti delle scuole.

Al termine della votazione on line è stata preparata la prima la classifica, poi integrata con il punteggio delle semifinali che si sono svolte la scorsa settimana.

I sei finalisti erano: Erica Bazzeghini, Carlo Raso, Marco Boccuto, Veronica Canestrari, Carolina Limonta ed Emy’s Duo. Poi, dato che da regolamento alla giuria è concesso di scegliere ulteriori concorrenti da ammettere alla finale, i finalisti sono diventati otto con Virginia Canestrari e Mad & Bros, che poi si sono rivelati i vincitori del concorso. Al secondo posto Erica Bazzeghini. Ai Mad & Bros un viaggio di 4 giorni per 2 persone a New York, dove potranno visitare una prestigiosa sala di registrazione e una importante major discografica; Erica vince invece un viaggio di 3 giorni per 2 persone a Londra, per visitare gli studi Abbey Road e, anche lei, farà visita a una importante etichetta discografica.

Related