stasera gran finale per l'ariston comic selfie: intelligenza artificiale vs ignoranza naturale
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

stasera gran finale per l'ariston comic selfie: intelligenza artificiale vs ignoranza naturale

Stasera alle 21 al Teatro Ariston di Sanremo (e in diretta streaming) andrà in scena la finale di Ariston Comic Selfie 2019, lo spettacolo del web. L’intrattenimento si fonde con la tradizione teatrale grazie ad un video-selfie divertente o a una video-parodia della durata massima di 90 secondi a cui si è aggiunta quest’anno la nuova sezione Selfie Magic.

Il talent, giunto alla quarta edizione, è una manifestazione che coinvolge artisti, youtuber, video-maker, cantanti, prestigiatori e aspiranti comici di età compresa tra i 18 e i 35 anni provenienti da ogni parte d’Italia. Sono stati oltre 7.000  i voti raccolti sul sito internet della manifestazione, 21 i video partecipanti.

L’edizione di quest’anno è ispirata al tema dell’Intelligenza Artificiale VS Ignoranza Naturale. La serata è presentata da Giovanni Vernia e sarà trasmessa in diretta streaming dal Teatro Ariston di Sanremo.

Sul palco anche la giuria di qualità di Ariston Comic Selfie 2019 composta da Carla Vacchino, Isabella Biffi, Edoardo Mecca, Walter Rolfo e Andy Bluvertigo.

Il tutto sarà accompagnato dalla musica della dj e cantante sanremese Georgia Mos, dalle esibizioni di alcuni dei giurati e dalle coreografie del corpo di ballo Urban Theory.

Ma i veri e autentici protagonisti sono i finalisti annunciati a fine ottobre: Niccolò Mazzavillani e Paolo Gandini, Luigi Mangiacotti, Davide D’Urso, Salvatore La Monica, Gioacchino Gargano, Stello Tomasello, Francesco Martina, Giuseppe Ruggieri, Auro Cardillo e Matteo Meleleo. Le perfomance sono inedite, e ai vincitori designati dalla giuria di qualità verrà offerta una borsa di studio conferita da SIAE dell’ammontare di 1.000 euro ciascuna.

Related