Spring Attitude: la nona edizione a Roma fino al 6 ottobre
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

Spring Attitude: la nona edizione a Roma fino al 6 ottobre

Da oggi al 6 ottobre la Capitale ospita la nona edizione di Spring Attitude, il Festival internazionale di musica elettronica e cultura contemporanea di Roma. Fall is the new Spring è il motto di questa nuova edizione del Festival, sostenuto da SIAE, che si terrà al Mattatoio (Testaccio) e l’Ex Dogana (San Lorenzo).

Il Mattatoio dà il via alla rassegna, in una serata inaugurale dedicata ai nuovi linguaggi sonori e visivi per esplorare, in maniera creativa, le culture del digitale o sfidare creativamente le nuove tecnologie. Il programma prevede un percorso attraverso performance multimediali firmate da artisti internazionali e da giovani realtà emergenti.

Il 5 e 6 ottobre Spring Attitude si sposta nel quartiere San Lorenzo, negli spazi dell’Ex Dogana, per portare sul palco grandi dj e producer internazionali con un occhio di riguardo alle band e agli artisti più interessanti del nostro Paese: per la prima volta nella sua storia il festival dedica, infatti, alle migliori realtà musicali italiane un palco ad hoc, l’Italian Attitude Stage, a testimonianza del grande fermento culturale nella scena musicale italiana. 

Related