sabato a milano la semifinale regionale di special stage con fabrock
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

sabato a milano la semifinale regionale di special stage con fabrock

Officine Buone è pronta per la semifinale milanese, che si chiamerà “Fabstage” perché nasce dall’unione di due progetti: Special Stage e Fabrock.

Special Stage, il talent “buono” supportato da SIAE, che condivide il valore sociale della musica e il sostegno agli artisti emergenti, arriva a Milano sabato 14 aprile alle 21 sul palco del Serraglio, che ospiterà le esibizioni dei maggiori talenti musicali emergenti di Milano, votati dai pazienti ospedalieri durante le date di Special Stage.

Gli artisti che si sono aggiudicati un posto in finale sono VhSupernova, Jamu, Osvaldo Greco, Sofia e Cecilia, Paolo Antonio, Missey, Riccardo Inge e Salvoemme.

A fine serata una giuria tecnica composta da Mario Lavezzi (cantautore, produttore musicale), Fabio Gargiulo (compositore), Paola Balestrazzi (Sony Music) e Laura Cardillo (Fondazione Cariplo) proclamerà il vincitore, che accederà alla finalissima nazionale (che si svolgerà a Milano il 12 maggio) e che sfiderà i finalisti regionali di Lazio, Piemonte, Sardegna e Calabria.

Ospiti d’eccezione della serata è Dimartino, protagonista di un live acustico.

La serata si concluderà con un dj set e la proiezione in anteprima di un video di Officine Buone.

Si può prenotare via mail a info@officinebuone.it o con un sms al 348.3700734.

Related