Sabato 4 e domenica 5 marzo DIALOGANDO con SIAE a Firenze e a Bologna
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

Sabato 4 e domenica 5 marzo DIALOGANDO con SIAE a Firenze e a Bologna

Dopo le tappe milanesi del 23 novembre all’Unicredit Pavilion e del 14 gennaio allo Spazio Avanzi-Barra A, SIAE prosegue il ciclo di incontri dedicato agli autori, agli editori e ai professionisti della musica per raccontare le trasformazioni della Società Italiana degli Autori ed Editori e le novità volte a tutelare maggiormente gli associati: dalla semplificazione delle procedure alla riduzione dei costi gestionali, dall’iscrizione on line al borderò digitale.

Un momento di incontro e di confronto durante il quale condividere scelte, strategie ed opportunità, fare domande, avanzare proposte e dialogare.

Sabato 4 e domenica 5 marzo il ciclo di incontri "DIALOGANDO con SIAE", realizzato in collaborazione con MusiCraft, farà tappa rispettivamente a Firenze e a Bologna.

Dopo un workshop a cura di Andrea Marco Ricci (Note Legali) sul diritto d'autore e le società di collecting, i rappresentanti di SIAE illustreranno il nuovo corso della Società: servizi, opportunità e innovazione. Introducono il Presidente Filippo Sugar e il Direttore Generale Gaetano Blandini; intervengono: Pietro Ietto (Direttore della divisione rete territoriale), Sergio Maria Fasano (Direttore della divisione licenze), Matteo Fedeli (Direttore della divisone musica), Ivan Vigolo (Direttore information technology).

Il pomeriggio sarà interamente dedicato alle domande dei partecipanti e al dialogo.

Per partecipare a “Dialogando con SIAE” registrati ai seguenti link:

- sabato 4 marzo FIRENZE presso l'Auditorium FLOG (Via Mercati 24/b, Firenze)  http://bit.ly/Dgfirenze

- domenica 5 marzo BOLOGNA presso Sala Auditorium – Laboratori delle Arti UniBo Biblioteca Renzo Renzi - Cineteca di Bologna (Piazzetta Pasolini 5/b Bologna)  http://bit.ly/Dgbologna

Stay tuned, prossime tappe: Torino - Bari - Roma - Catania.

Related