'RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2017', PREMIO SIAE PER IL BRANO Più SUONATO NEGLI EVENTI MUSICALI
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

'RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2017', PREMIO SIAE PER IL BRANO Più SUONATO NEGLI EVENTI MUSICALI

La Società Italiana degli Autori ed Editori è insieme con RTL 102.5 per il premio Power Hits ESTATE 2017 - SIAE, che verrà conferito per il brano più suonato in tutti gli eventi musicali in Italia - dal 26 giugno al 15 settembre - per i quali è stato compilato online il nuovo programma musicale mioBorderò.  

Il riconoscimento si inserisce nella più ampia iniziativa lanciata dal network radiofonico in collaborazione con EarOne: decretare il tormentone dell’estate all’interno di una classifica di 50 canzoni, italiane e internazionali, stilata sulla base delle opinioni espresse dal pubblico e dall’esposizione mediatica dei brani in termini di passaggi radiofonici. La cerimonia di premiazione è in calendario per il 19 settembre nella splendida cornice dell’Arena di Verona, con una serata  in prime time condotta da Angelo Baiguini, Giorgia Surina, Fabrizio Ferrari e La Zac. L'evento sarà trasmesso in radiovisione sui canali 36 del Digitale terrestre e 750 di Sky.

Oltre al premio RTL 102.5 Power Hits Estate 2017 al primo classificato, e RTL 102.5 Power Hits – SIAE, verranno assegnati i premi RTL 102.5 Power Hits – FIMI RTL 102.5 Power Hits – PMI.

Qui tutte le informazioni e il regolamento per votare le canzoni.

Related