Roma, Note di luce per la ricerca scientifica all’Auditorium Parco della Musica
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

Roma, Note di luce per la ricerca scientifica all’Auditorium Parco della Musica

Stasera, alle 20.30, nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma è in programma la nona edizione del concerto di beneficenza Note di luce – Quando la musica illumina organizzato dalla Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs e dall’Associazione Oppo e le sue stanze Onlus.

Una serata di musica e condivisione, presentata da Carlo Conti con la giornalista Annalisa Manduca, che prevede la partecipazione del prestigioso Coro dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, alla quale SIAE non poteva far mancare il suo sostegno. Tra gli artisti che si esibiranno, ci saranno Red Canzian, Alessandro Carbonare, Stefano Di Battista, Le Div4s Italian Sopranos, Beppe Fiorello, Mario Lavezzi e Paola Turci.

Il concerto vedrà il contributo straordinario della Banda della Polizia di Stato, diretta dal maestro Maurizio Billi e affiancata dal Coro dell’Accademia nazionale di Santa Cecilia diretto dal maestro Piero Monti. Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato alla prevenzione e alla cura dei tumori ginecologici attraverso metodiche innovative che necessitano di attrezzature all’avanguardia. 

Related