ROCKOL AWARDS: IL MEGLIO DEL 2019 PREMIATO DOMANI 16 GENNAIO A MILANO
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

ROCKOL AWARDS: IL MEGLIO DEL 2019 PREMIATO DOMANI 16 GENNAIO A MILANO

Tutto pronto per la finale Rockol Awards 2019, la manifestazione musicale a cura della celebre testata giornalistica online e giunta quest'anno alla quarta edizione.

Domani 16 gennaio, alla Santeria Social Club di Milano, saranno infatti decretati i vincitori assoluti delle quattro categorie: "miglior album italiano", "miglior album internazionale", "miglior evento live italiano" e "miglior evento live internazionale".

I finalisti in corsa per i Rockol Awards sono stati selezionati attraverso una votazione, partita lo scorso novembre, da parte dei lettori di Rockol e di una giuria specializzata di addetti ai lavori. 

Non mancheranno esibizioni live, come quella di Fulminacci (che ritirerà il premio della redazione di Rockol come “Migliore artista dell’anno”) e quelle di altri ospiti a sorpresa.

“La partecipazione diretta ed il supporto della filiera musicale esprimono il senso stesso delle partnership istituzionali”, ha dichiarato Giampiero Di Carlo, fondatore e amministratore delegato di Rockol, “e ne testimoniano l’attaccamento alla nostra manifestazione”.

 “Con l’obiettivo di sostenere gli autori e soprattutto i giovani talenti la Società Italiana degli Autori ed Editori sostiene i Rockol Awards”, ha dichiarato il Direttore Generale SIAE Gaetano Blandini: “Evento che punta i riflettori sul lavoro autoriale. È infatti nella vocazione di SIAE seguire e tutelare il talento e la creatività, valorizzando e sostenendo coloro che rendono l’industria musicale italiana un’eccellenza”.

 

Related