ROCKOL AWARDS 2019: AL VIA LE VOTAZIONI PER I MIGLIORI ARTISTI DELL'ANNO
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

ROCKOL AWARDS 2019: AL VIA LE VOTAZIONI PER I MIGLIORI ARTISTI DELL'ANNO

Sono cominciate le votazioni per i Rockol Awards 2019, la manifestazione musicale a cura della celebre testata giornalistica online e giunta quest'anno alla quarta edizione. Attraverso il voto, una giuria specializzata di addetti ai lavori assieme ai lettori di Rockol decreteranno i migliori artisti dell’anno, in competizione per quattro categorie: "miglior album italiano", "miglior album internazionale", "miglior evento live italiano" e "miglior evento live internazionale".

A questi quattro premi si aggiungerà anche il "Premio Rockol 2019", riconoscimento speciale conferito dalla redazione di Rockol, e quattro targhe assegnate dai quattro partner istituzionali dell'evento: SIAE, NUOVOIMAIE, PMI - Produttori Musicali Indipendenti e TicketOne.

“La partecipazione diretta ed il supporto della filiera musicale esprimono il senso stesso delle partnership istituzionali”, ha dichiarato Giampiero Di Carlo, fondatore e amministratore delegato di Rockol, “e ne testimoniano l’attaccamento alla nostra manifestazione”.

 “Con l’obiettivo di sostenere gli autori e soprattutto i giovani talenti la Società Italiana degli Autori ed Editori sostiene i Rockol Awards”, ha dichiarato il Direttore Generale SIAE Gaetano Blandini: “Evento che punta i riflettori sul lavoro autoriale. È infatti nella vocazione di SIAE seguire e tutelare il talento e la creatività, valorizzando e sostenendo coloro che rendono l’industria musicale italiana un’eccellenza”.

Info sul sito

Related