PREMIO FRANCO SOLINAS 2019, ISCRIZIONI FINO A MARZO
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

PREMIO FRANCO SOLINAS 2019, ISCRIZIONI FINO A MARZO

E’ ancora possibile partecipare al Premio Franco Solinas 2019. La scadenza per il concorso è stata rinviata al 5 marzo per l'invio dei materiali via web e al 6 marzo per l'invio via posta.

Si può partecipare con un massimo di due soggetti, scritti da un autore singolo o da un gruppo di autori o co-autori intesi in senso unitario.

Il concorso si articolerà in più fasi, caratterizzate dall’invio di un soggetto e, successivamente e a condizione di esser stati selezionati fra i progetti finalisti, di una sceneggiatura. Si partecipa in forma anonima, a tutela della parità di condizione di tutti i concorrenti.

Il concorso mette in palio il Premio Franco Solinas Miglior Soggetto del valore di 1.000 euro, la partecipazione al Lab di alta formazione, sviluppo e business-oriented per gli autori che arriveranno in finale, il Premio Franco Solinas Miglior Sceneggiatura del valore di 9.000 euro e la Borsa di studio Claudia Sbarigia del valore di 1.000 euro, dedicata a premiare il talento nel raccontare i personaggi e l’universo femminile.

Related