Premio Botteghe d'Autore: aperte fino all’8 marzo le iscrizioni alla XIII edizione
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

Premio Botteghe d'Autore: aperte fino all’8 marzo le iscrizioni alla XIII edizione

Al via la XIII edizione del Premio Botteghe d’Autore, il concorso per la canzone di qualità. Il bando, aperto a tutti i generi musicali, si rivolge agli autori, singoli o in gruppo, dei brani di cui si è interpreti. La domanda d’iscrizione è gratuita e dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica iscrizione@premiobotteghedautore.it, allegando tutto il materiale richiesto, entro e non oltre l’8 marzo 2019.

I partecipanti che accederanno alla finale avranno l’opportunità di esibirsi davanti ad una giuria composta da operatori del settore e critici musicali. Numerosi i riconoscimenti assegnati: il Premio Botteghe d’Autore 2019, il premio per il migliore testo, migliore interpretazione, ed eventualmente il premio per il migliore arrangiamento.

La finale si terrà per la prima volta nel Comune di Castelcivita (Sa), organizzatore dell’evento, il prossimo 27 aprile.

Oltre al concorso che assegna il Premio per la miglior canzone, il palco di Botteghe d’Autore ha ospitato negli anni concerti di artisti del calibro di Zibba, Almamegretta, James Senese & Napoli Centrale, Peppe Barra, Peppe Servillo & Solis String Quartet, Raiz e Fausto Mesolella, Rocco Papaleo Quartet, Francesco Di Bella, Francesco Baccini, Alberto Fortis, Enzo Gragnaniello, Pietra Montecorvino, Erica Mou, Max Manfredi, Peppe Voltarelli, Mirco Menna e tanti altri.

Ulteriori informazioni e regolamento del bando sul sito ufficiale di Botteghe d'Autore. 

Related