Premio Bindi, i finalisti della quindicesima edizione
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

Premio Bindi, i finalisti della quindicesima edizione

Sono Daniele Aliperti, Lamine, Leanò, Francesco Lettieri, Nevruz, Sale, Micaela Tempesta e Il Terzo Istante i finalisti del 15° Premio Bindi, che si svolgerà dal 5 al 7 luglio a Santa Margherita Ligure. Annunciato anche il vincitore del Premio Bindi New Generation, che andrà a Venerus. L’artista milanese, con l’EP di debutto "A che punto è la notte", è stata una delle sorprese discografiche dello scorso anno e con il recente EP "Love Anthem", ha conquistato pubblico e critica.

Il Premio, nato per tenere vivo il ricordo di Umberto Bindi, è un appuntamento ormai consolidato nel panorama della musica cantautorale italiana ed è diventato un punto di riferimento per tanti giovani artisti.

Nella tre giorni i finalisti si esibiranno sia in versione acustica, sia su brani propri e di Bindi. A decretare il vincitore di questa edizione, gli esperti provenienti dal mondo dell'industria e del giornalismo musicale. Il Premio Bindi è sostenuto dal Comune di Santa Margherita, da Regione Liguria e da SIAE. Partner principale, Warner Chappell Music Italiana.

Related