Power Hits Estate 2018, i vincitori sono Loredana Bertè e Boomdabash
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

Power Hits Estate 2018, i vincitori sono Loredana Bertè e Boomdabash

Grande entusiasmo ieri sera all'Arena di Verona per l'evento di RTL "Power Hits Estate 2018". Dopo il successo della prima edizione, che lo scorso anno aveva incoronato Tra le granite e le granate di Francesco Gabbani, è tornato l'appuntamento che ha certificato il tormentone assoluto che ha fatto da colonna sonora all'estate 2018. E’ Non ti dico no il brano con cui Loredana Bertè e Boomdabash hanno vinto il Power Hits Estate.

Durante la serata sono stati assegnati anche il premio “RTL102.5 Power Hits – SIAE" e il premio “RTL 102.5 Power Hits – FIMI” entrambi andati a Takagi e Ketra feat. Giusy Ferreri e Sean Kingston per Amore e Capoeira. TheGiornalisti si sono aggiudicati, invece, il riconoscimento “RTL 102.5 Power Hits – PMI” come singolo indipendente più suonato dalle radio nell’estate 2018 per Felicità puttana. Sul palco, oltre ai tantissimi artisti già annunciati, sono saliti anche alcuni importanti ospiti che hanno ricevuto il premio speciale “RTL 102.5 Power Hitstory” e hanno regalato al pubblico delle esibizioni uniche: Nek, Negramaro e la stessa Loredana Bertè. 

L’evento è stato presentato da Angelo Baiguini e Giorgia Surina, con Fabrizio Ferrari e Alessandra Zacchino per la regia di Luigi Antonini. Molti gli artisti italiani e internazionali che in una sola serata si sono alternati sul palco dell'Arena per un grande show. Oltre ai vincitori dei premi, hanno partecipato Alvaro Soler, Bob Sinclair, Calcutta, Francesca Michelin e Fabri Fibra, Emma, Emis Killa, Emma e Nek, Luca Carboni, Malika Ayane, Negramaro, Sfera Ebbasta.

Related