PIÙ DI DUE MILIONI DI SPETTATORI PER “PETS VITA DA ANIMALI” IL FILM PIÙ VISTO IN OTTOBRE
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

PIÙ DI DUE MILIONI DI SPETTATORI PER “PETS VITA DA ANIMALI” IL FILM PIÙ VISTO IN OTTOBRE

I film d’animazione continuano a dominare la top ten SIAE. Dopo un settembre segnato da Alla ricerca di Dory (che ora passa al terzo posto con 702.527 spettatori), è Pets Vita Da Animali il film più visto di ottobre: la pellicola di Chris Renaud e Yarrow Cheney che racconta la vita segreta degli animali quando i loro amici umani sono assenti è stata vista da 2.106.047 persone.

Secondo classificato l’atteso Inferno (1.594.154 spettatori), diretto da Ron Howard e basato sull’omonimo romanzo di Dan Brown, in cui Tom Hanks torna a vestire i panni del professore di simbologia Robert Langdon. Al quarto posto Café Society di Woody Allen, ambientato nella New York degli anni Trenta, con 564.059 biglietti.

Sale dal sesto al quinto posto Bridget Jones’s Baby. In  520.415 sono andati a scoprire chi sia il padre del primogenito della Jones/Zellweger: l’ormai mitico Darcy di Colin Firth o la new entry Patrick Dempsey? Sesto posto per Doctor Strange (413.931) diretto da Scott Derrickson e basato sul personaggio dei fumetti Marvel.

Qualcosa di nuovo di Cristina Comencini, storia di due amiche del liceo diversissime per storia e temperamento, Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti, conquista il settimo posto con 307.216 ingressi, mentre all’ottavo ci sono le Bad Moms - Mamme molto cattive di Jon Lucas (247.243), una sorta di risveglio al femminile di tre mogli e mamme che tentano di riconquistare spazi di libertà.

Jack Reacher - Punto di non Ritorno di Edward Zwick (sequel di Jack Reacher – La prova decisiva), in cui Tom Cruise torna al personaggio del titolo, creato da Lee Child e protagonista di numerosi romanzi, è al nono posto (242.029). Chiude la classifica con 240.598 ingressi Mine scritto e diretto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, protagonista Armie Hammer. 

Related