Nasce ChocoMusic Contest in collaborazione con il Meeting delle Etichette Indipendenti
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

Nasce ChocoMusic Contest in collaborazione con il Meeting delle Etichette Indipendenti

ChocoMusic è il grande contest per artisti italiani ed europei indipendenti sul tema del cioccolato che il MEI, Meeting delle Etichette Indipendenti, lancia in occasione della 24° edizione di Eurochocolate, in programma a Perugia dal 13 al 22 ottobre 2017 con il claim “Tutta un’altra musica!”. I partecipanti potranno presentare un brano inedito che potrà diventare la canzone simbolo di Eurochocolate, entrare a far parte della compilation ufficiale della manifestazione e potranno esibirsi durante l'evento sul main stage a Perugia.

Il bando e il regolamento del contest saranno presentati il 9 febbraio 2017 a Milano nell’ambito dell’evento Salon du Chocolat, ma si può aderire già dal 1° gennaio. Il brano deve pervenire entro e non oltre il prossimo 31 maggio 2017 all’indirizzo mei@materialimusicali.it in uno dei formati liquidi (Mp3, Wetransfer, Soundcloud e altri a scelta), con il testo in italiano e nella lingua cantata.

Oltre alla canzone simbolo, la giuria selezionata coordinata dal MEI insieme a Eurochocolate sceglierà altre canzoni per la realizzazione di una compilation ufficiale capace di promuovere il mondo della cioccolata in musica attraverso diversi modi testuali e musicali.

Il vincitore del bando e gli artisti selezionati per la realizzazione della compilation saranno presentati in anteprima al prossimo MEI 2017 e saranno chiamati ad esibirsi durante Eurochocolate 2017, nonché in altre occasioni che le due organizzazioni riterranno necessarie ai fini della promozione relativa ai due eventi. 

Related