ONLINE IL NUOVO BANDO DI CONCORSO DEL CONTEST ITALIANO PER CANTAUTRICI "BIANCA D'APONTE"
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

ONLINE IL NUOVO BANDO DI CONCORSO DEL CONTEST ITALIANO PER CANTAUTRICI "BIANCA D'APONTE"

È Arisa la madrina dell’edizione 2020 del Premio Bianca d’Aponte di Aversa, il contest italiano per cantautrici ormai diventato un appuntamento di grande prestigio nel panorama musicale italiano. Sarà la cantante genovese a presiedere la giuria nella prossima edizione del concorso, prevista al teatro Cimarosa di Aversa il 23 e 24 ottobre 2020, e a cantare e incidere un brano di Bianca d’Aponte.

Sono ammesse a partecipare cantautrici che per questa 16^ edizione abbiano compiuto il 18° anno di età alla data del 30.9.2020 e non siano state finaliste della precedente edizione. Nel caso la concorrente faccia parte di un gruppo, di cui ovviamente deve essere la voce solista, la stessa potrà richiedere di affiancare al proprio nome quello del gruppo di appartenenza fermo restando che la partecipazione alla finale sarà riservata alla sola cantautrice.

Il Premio, che si avvale della direzione artistica di Ferruccio Spinetti, giunge alla sua 16a edizione. Qui è possibile visionare il bando, e qui scaricare il modulo per l’iscrizione gratuita.

La scadenza è fissata al 28 aprile.

Per info: 336 694666 – 335 5383937 oppure info@premiobiancadaponte.it

Related