Lazio, uno sportello di orientamento all’Intellectual Property Rights
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

Lazio, uno sportello di orientamento all’Intellectual Property Rights

L'economia di oggi è sempre più guidata da valori intangibili come la conoscenza, l'inventiva e la creatività. Questo è il motivo per cui la gestione professionale dei diritti di proprietà intellettuale (marchi, disegni, diritti d'autore o brevetti, modelli di utilità) è fondamentale per assicurare che si possa sfruttare al massimo la portata innovativa dei propri progetti di ricerca e sviluppo.  

BIC Lazio, Tecnopolo S.p.A. e Consorzio Roma Ricerche, metteranno a disposizione delle imprese un servizio gratuito di sportello per la tutela della proprietà Intellettuale ed industriale (IPR) per fornire un’informazione a carattere generale ed un primo orientamento sui diversi strumenti disponibili. Lo sportello sarà a disposizione delle imprese, nel corso di una prima fase, il terzo venerdì del mese, dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Il prossimo appuntamento è stato fissato per venerdì 20 maggio.

Per usufruire dello sportello IPR è necessario fissare un appuntamento, compilando il modulo di richiesta e inviandolo via e-mail a: sportelloipr@biclazio.it; sportelloipr@romaricerche.it; comunicazione@tecnopolo.it. Successivamente si verrà contattati per la conferma dell’incontro. 

Related