L'ARTE NEL CUORE APRE DUE NUOVE SUCCURSALI, A MARINO E A CIVITAVECCHIA
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

L'ARTE NEL CUORE APRE DUE NUOVE SUCCURSALI, A MARINO E A CIVITAVECCHIA

Dopo dieci anni di attività, L’Arte nel Cuore, che da sempre si occupa della formazione artistica di ragazzi disabili e normodotati, apre due nuove succursali: a Marino - ai Castelli Romani, Marino presso l’Asd Stardust Sporting Center - e a Civitavecchia, presso il Teatro Traiano, dove oggi alle 18 si terrà la presentazione dell’Accademia.

L’attività dell’Accademia di spettacolo di Daniela Alleruzzo, che ha il sostegno di SIAE, abbraccia diverse discipline artistiche: dalla danza, alla recitazione, dal doppiaggio alla musica e al canto. L’obiettivo è di offrire una struttura senza barriere architettoniche, pensata e progettata per l’integrazione e l’insegnamento a persone con e senza disabilità.

Alcuni dei ragazzi dell’Accademia hanno raggiunto traguardi importanti: molti hanno recitato nella fiction di Raiuno “Una grande famiglia 3”, altri hanno partecipato a due cortometraggi, e gli spettacoli della compagnia teatrale sono sempre seguitissimi.

Sono centinaia le richieste che arrivano da tutta Italia per partecipare ai corsi dell'Accademia, il cui motto è “Dove c’è talento non esistono barriere”.

Tutte le info e i percorsi dell’Accademia sono sul sito.

Related