LA TOP TEN SIAE DEI FILM PIÙ VISTI A NOVEMBRE
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

LA TOP TEN SIAE DEI FILM PIÙ VISTI A NOVEMBRE

È Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald il film più visto nel mese di novembre: 1.595.238 è il numero degli spettatori che hanno visto il fantasy di David Yates con Eddie Redmayne e Katherine Waterston, Johnny Depp e Jude Law. Considerevole anche la cifra dalla pellicola targata Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, diretto da Lasse Hallström e Joe Johnston, con Keira Knightley e Morgan Freeman, visto da 1.406.767 spettatori.

Il thriller Il mistero della casa del tempo di Eli Roth, con Cate Blanchett, Jack Black e Kyle MacLachlan, conquista il bronzo nella top ten SIAE con 430.676 biglietti venduti, seguito da presso da Ti presento Sofia diretto da Guido Chiesa, con protagonisti Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti (428.306 spettatori).

Il quinto posto individuato dall’Osservatorio dello Spettacolo SIAE è per First Man - Il Primo Uomo, film che racconta la storia di Neil Armstrong con Ryan Gosling e Claire Foy (410.669). Segue, al sesto, il film di Asghar Farhadi Tutti lo sanno, con Penelope Cruz, Javier Bardem e Ricardo Darin (279.349), e al settimo Bohemian Rhapsody, la pellicola di Bryan Singer che prende il titolo dal brano di culto dei Queen per raccontare i primi quindici anni del gruppo rock di Freddie Mercury (235.269).

Chiudono la classifica È nata una stella - A Star is born, quarto remake del celebre musical, qui con Bradley Cooper e Lady Gaga (219.284), Notti magiche di Paolo Virzì (201.586) e Robin Hood di Otto Bathurst visto da 178.473 persone.

Related