La top ten dei film più visti ad aprile
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

La top ten dei film più visti ad aprile

È Avengers: Infinity War, il sequel di Avengers: Age of Ultron, diretto da Anthony e Joe Russo, a guidare la classifica dei film più visti nel mese di aprile con 1.493.363 presenze, cifra che spicca nettamente su quelle dei restanti nove titoli elaborati dall’Osservatorio dello Spettacolo SIAE.

Al secondo posto della classifica, con 552.440 ingressi, troviamo la pellicola di fantascienza di Steven Spielberg nata dall’adattamento dell’omonimo romanzo di Ernest Cline, Ready Player One.

Il film d’azione di Brad Peyton, Rampage - Furia animale, si piazza al terzo posto totalizzando 392.911 ingressi.

Nella tana dei lupi (Den of Thieves) di Christian Gudegast, protagonista Gerard Butler, è stato visto da 373.765 spettatori e precede il film Escobar Il fascino del male di Fernando León de Aranoa che si colloca in quinta posizione con 340.123 ingressi.

Loro 1, prima parte film di Paolo Sorrentino, è il primo film italiano in classifica con 291.276, seguito da un altro italiano, Io sono tempesta di Daniele Luchetti, che si piazza al settimo posto totalizzando 259.765 presenze.

Ottavo posto per Il sole a mezzanotte - Midnight Sun teen movie di Scott Speer, nella classifica SIAE con 227.951 spettatori.

Penultima posizione in classifica con 222.280 ingressi per Contromano di Antonio Albanese, che precede Tonya, il biopic sulla pattinatrice americana Tonya Harding diretto da Craig Gillespie, che è stato visto ad aprile da 209.624 spettatori. 

Related