"IL MITO E IL SOGNO", IV EDIZIONE: AL TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA UN WEEK END ALL'INSEGNA DEL TEATRO
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

"IL MITO E IL SOGNO", IV EDIZIONE: AL TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA UN WEEK END ALL'INSEGNA DEL TEATRO

Prosegue nel suo ricco calendario di eventi la quarta edizione di “Il Mito e il Sogno”. Sullo sfondo del Teatro Romano di Ostia Antica, la rassegna, sostenuta da SIAE, porta ogni anno sul palco grandi spettacoli di musica, teatro e danza, organizzati dal consorzio di imprese "Antico Teatro Romano" in collaborazione con il Parco Archeologico di Ostia Antica.

Il programma della quarta edizione - più di due mesi di eventi – darà spazio non solo alla grande musica italiana e internazionale, ma anche a un ricco cartellone teatrale con prestigiosi nomi della scena nazionale.

Il programma del week end, che conclude per ora la kermesse (la cui programmazione riprende il 14 settembre con un evento speciale che verrà presto annunciato) è tutto teatrale: stasera è in scena “Il Mercante di Venezia” di William Shakespeare, con Mariano Rigillo e Romina Mondello, mentre domani si prosegue con “Itaca…Il viaggio”, commedia teatrale con Lino Guanciale. Ultimo appuntamento domenica 4 agosto con lo spettacolo “Le parole note” con Giancarlo Giannini e il Marco Zurzolo Quartet, per un singolare incontro di letteratura e musica.

Qui il programma.

Related