OGGI IL LIVE TOUR DI SANREMO ROCK APPRODA NEL LAZIO, DOMANI IN CAMPANIA
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

OGGI IL LIVE TOUR DI SANREMO ROCK APPRODA NEL LAZIO, DOMANI IN CAMPANIA

Dopo la tappa di selezione di ieri in Sicilia, continua il tour in giro per Italia del festival italiano per artisti rock emergenti sostenuto da SIAE.

Oggi le band locali che si sfideranno con esibizioni live per staccare il biglietto che le porterà in maggio alle fasi finali del Festival nella Città dei Fiori sono laziali, e si incontrano al New Rockness di Genzano. Dieci i gruppi che si scontreranno a “colpi di rock”: Cristina Cecilia da Roma, Massimiliano Carocci da Latina, Spiriti Ribelli da Anzio, i Diretti Interessati dai Castelli Romani, dalla provincia di Frosinone Kristina Dream e Stefano Rinaldi, Gang Band da Fiumicino, Ellency e John Arca Band anch’essi da Roma, mentre “giocheranno fuori casa” i vicentini Reckless.

Domani, venerdì 16 marzo, l’Officina Sonora di Grumo Nevano alle porte di Napoli ospiterà la prima serata di selezioni per le band della Campania. Sul palco 8 artisti: Vincenzo Belfiore da Aversa, i Pitwine – Percoc in the Wine da Napoli, gli Acustico in Blues da Pastorano (CE), il bagnolese Enzo Metalli, ancora da Aversa Emanuele Panza, Luca Ruzza da Caserta, Menestro di Frattamaggiore, Marcus Yang da Napoli. La giuria sarà presieduta da Gino Reccia.

Appuntamento a partire dalle ore 20, l’ingresso è sempre gratuito.

Related