Domani scadono i termini per #faivolarelatuamusica, il concorso che porta i tuoi brani sui voli alitalia
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

Domani scadono i termini per #faivolarelatuamusica, il concorso che porta i tuoi brani sui voli alitalia

È on line il bando del concorso “Fai volare la tua musica”, un’iniziativa congiunta tra Alitalia, SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori e Rockol che offre a musicisti, artisti, gruppi e band l’opportunità di promuovere e far conoscere la propria musica a bordo dei voli nazionali ed internazionali (con esclusione dei voli intercontinentali) di Alitalia durante l’anno 2019.

Il regolamento è consultabile su www.rockol.it/faivolarelatuamusica: è sufficiente registrarsi sul sito e caricare i propri brani entro le ore 10,30 di mercoledì, 12 dicembre 2018.

Una giuria di qualità - composta da due esperti di musica appartenenti alla redazione di Rockol e da un rappresentante di Alitalia - premierà i migliori includendoli in 6 playlist bimestrali entro il 17 dicembre 2018.

“Fai volare la tua musica” vuole selezionare artisti la cui musica possa essere utilizzata a bordo degli aeromobili di Alitalia, nelle fasi pre-decollo e post-atterraggio dei voli. I brani dovranno essere strumentali, potranno appartenere a qualsiasi genere e ogni autore/band potrà concorrere con un massimo di tre brani.

I primi 36 brani classificati, in ordine di voti ottenuti dai giurati, saranno inseriti in playlist di una durata approssimativa compresa tra i 20 e i 30 minuti. Includeranno 5 o 6 brani e avranno durata bimestrale.

Related