Eroticanzoni, iscrizioni fino al 20 ottobre
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

Eroticanzoni, iscrizioni fino al 20 ottobre

Torna per il quarto anno consecutivo Eroticanzoni, il concorso/festival dedicato all’amore e all’eros nella canzone, ideato da Massimo Altomare e Mirko Guerrini e promosso dal Teatro Politeama Pratese.

A partire dal 25 giugno e fino al 20 ottobre 2015 sarà possibile inviare i testi per posta ordinaria direttamente al Teatro Politeama Pratese (via Garibaldi 33 – 59100 Prato) o per posta elettronica all’indirizzo testi@ridottopoliteamapratese.com. Per la finale di questa quarta edizione, che si terrà il 28 novembre 2015, saranno scelti dieci testi che verranno messi in musica e si potranno ascoltare davanti a una vera platea, quella del Teatro Politeama di Prato, eseguiti dal Politeama Pratese MusicLab e interpretati dalle voci di Monica Demuru, di Massimo Altomare e dei giovani talenti del laboratorio di musical “Arteinscena”.

A decidere infine la canzone vincitrice sarà una giuria specializzata di musicisti e autori di chiara fama e di esperti del settore dello spettacolo. Nelle passate edizioni ci sono stati Irene Grandi, Stefano Bollani, Saverio Lanza, David Riondino, Bobo Rondelli, la Bandabardò, Cristiano Malgioglio, i Gatti Mézzi, Pilar, Massimo Cirri di Caterpillar Radio2, Luca Calvani, Franco Miseria, Barbara Casini. Tutti poi chiamati sul palco ad esibirsi tra una canzone in concorso e l’altra. Il contenuto erotico dei testi dovrà essere di genere soft. Non saranno ammessi testi pornografici o con volgarità gratuite.

Per ulteriori informazioni: tel. 0574 603758; fax 0574 445580; e-mail: teatro@politeamapratese.com; www.politeamapratese.com

 

Related