DIALOGANDO CON SIAE FA TAPPA A BARI
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

DIALOGANDO CON SIAE FA TAPPA A BARI

Una giornata di dialogo e di confronto con SIAE sul nuovo corso della Società, i servizi digitali, la semplificazione dei processi e delle tariffe, le battaglie per la tutela degli associati, le iniziative per gli autori emergenti e la promozione della musica live. Questo e molto altro ancora in programma domenica 9 aprile a Bari, nell’ambito della terza tappa di “Dialogando con SIAE” - powered by Musicraft - che si terrà a partire dalle 11:00 presso il Centro Polifunzionale Studenti dell’Università di Bari (Ex Palazzo delle Poste), in Piazza Cesare Battisti 1.

Musicisti, autori, artisti e operatori del settore musicale avranno occasione di dialogare direttamente con il presidente Filippo Sugar, il direttore generale Gaetano Blandini, il direttore della sezione musica Matteo Fedeli, il direttore della divisione licenze e servizi centrali Sergio Maria Fasano, il direttore della rete territoriale Pietro Ietto e il direttore information technology Ivan Vigolo.

A dare il via all’incontro, uno workshop di Andrea Marco Ricci, Presidente di Note Legali, sul diritto d’autore e il ruolo strategico, la struttura e il funzionamento delle società di collecting come SIAE.  

Per partecipare alla tappa di Bari di “Dialogando con SIAE” registrati al seguente link:

https://bit.ly/Dgbari 

Related