DAL WEB AL TEATRO CON ARISTON COMIC SELFIE. AAA TALENTI CERCASI!
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

DAL WEB AL TEATRO CON ARISTON COMIC SELFIE. AAA TALENTI CERCASI!

Tutto pronto per la seconda edizione di Ariston Comic Selfie, il talent online che porta la comicità dal web al palco del Teatro Ariston di Sanremo.

L’iniziativa, promossa dall’ente sanremese, si rivolge a singoli artisti e/o duetti, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che dovranno esprimere la propria simpatia con un video-selfie dalla durata massima di 90 secondi. Le performance saranno poi messe in rete e votate dal pubblico con un sistema specifico, mentre una giuria di qualità avrà il compito di selezionare altri candidati meritevoli e di farli così procedere nelle tappe successive del contest. Per il 2017, c’è in cantiere una nuova e autonoma categoria, Ariston Comic Selfie Parody: i candidati potranno inviare un video-selfie, mentre cantano su base musicale, una canzone comica inedita o parodiata (max 90 secondi).

La raccolta dei video per Ariston Comic Selfie partirà ufficialmente il 21 aprile e terminerà il 13 maggio; per Ariston Comic Selfie Parody dal 31 maggio al 16 giugno. Diverso anche il numero dei partecipanti che accederà alla finalissima del 14 luglio, sei per la prima categoria, tre per la seconda. I vincitori potranno esibirsi nella stagione teatrale del Teatro Ariston.

Maggiori informazioni sono sul sito del concorso.

 

Related