DAL 21 NOVEMBRE LA MILANO MUSIC WEEK 2022, LA SETTIMANA DELLA MUSICA ITALIANA
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

DAL 21 NOVEMBRE LA MILANO MUSIC WEEK 2022, LA SETTIMANA DELLA MUSICA ITALIANA

Si svolgerà a Milano dal 21 al 27 novembre la sesta edizione della Milano Music Week 2022, una settimana di concerti, dj set, interviste con gli artisti, panel, workshop, incontri e appuntamenti speciali promossa da SIAE, FIMI, Nuovo IMAIE e Assomusica. 
Apollo Club ospiterà per il secondo anno i panel dedicati al music business, Yellowsquare sarà invece la casa degli incontri con gli artisti. 

Milano Music Week unisce i principali attori della filiera - artisti, autori, case discografiche, editori, centri di formazione, promoter, associazioni musicali, operatori, tecnici - mettendo al centro temi attuali e scenari futuri.

Quest’anno, per la prima volta, verrà presentato un programma ufficiale con un calendario definito selezionato dalla direzione artistica di Nur Al Habash, che ha ricevuto il testimone dallo storico curatore Luca de Gennaro.

«Sono molto riconoscente a Luca De Gennaro, al Comune di Milano e ai Promotori per avermi affidato la direzione artistica e l’organizzazione della Milano Music Week. Lo scorso anno ho avuto modo di conoscere tramite Luca la storia e il grande valore aggiunto che questa manifestazione ha consolidato di anno in anno. Farò del mio meglio per proseguire in questa direzione, affermando la Music Week come un appuntamento prezioso per la città e un riferimento sempre più presente per il music business di tutto il Paese», dichiara Nur Al Habash. 

L'organizzazione è affidata anche quest'anno alla Fondazione Italia Music Lab, nuovo hub nato da un’idea di SIAE per il sostegno ai giovani music creator italiani.

Per candidarsi ad essere inseriti nei calendari della Milano Music Week, è possibile proporre il proprio evento/appuntamento compilando il modulo online, attivo fino al 30 settembre: PROPONI

 

Related