DA DOMANI TORNA AREZZO WAVE, TRE GIORNI DI MUSICA PER TUTTI
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

DA DOMANI TORNA AREZZO WAVE, TRE GIORNI DI MUSICA PER TUTTI

Si accendono i riflettori dell’Arezzo Wave 2016, una delle più seguite manifestazioni musicali della penisola. SIAE sostiene anche l’edizione numero trenta, che si apre domani alle 18 al campo sportivo di San Giustino Valdarno, dove si svolgeranno tutti i concerti e si ascolterà musica gratuitamente fino a domenica.

Due i palchi, Main Stage e Psycho Stage, dove si alterneranno gli artisti e le band che compongono il ricco cartellone musicale. Al fianco degli emergenti si esibiranno anche artisti di fama nazionale e internazionale come Modena City Ramblers, i DeWolff, Musica Nuda - Petra Magoni & Ferruccio Spinetti con Fausto Mesolella (3 luglio), The Bluebeaters. Uno dei vincitori regionali, selezionato dalla giuria della manifestazione, si aggiudicherà anche il “Premio SIAE”, una borsa di studio di 1.000 euro erogata dalla Società Italiana degli Autori ed Editori, sostenitrice da tempo dell’attività di ricerca e promozione della creatività giovanile svolta dalla Fondazione, e dal contest Arezzo Wave Music School.

Tanta musica, quindi, ma anche spazio bambini, punti ristoro e maxi schermi per chi non rinuncia a vedere la partita Italia – Germania sabato sera.

Tutto il programma su www.arezzowave.com.

Related